Consegna – farmacialegaledeglisteroidi24.com

La nostra azienda presta particolare attenzione alla consegna della merce, i gestori elaborano rapidamente le domande, preparano l’ordine per la spedizione, lo imballano in modo sicuro in modo che il farmaco non venga danneggiato durante il movimento. Di solito, dopo aver ricevuto una domanda per un ordine per un determinato prodotto, il processo di elaborazione non richiede più di 24-48 ore. Al termine dell’elaborazione, il cliente riceve una fattura con la quale può effettuare un pagamento.

L’intero processo si svolge in fasi:

  • Dopo aver ricevuto la fattura, l’acquirente deve pagare la merce, trasferisce l’importo indicato nel catalogo accanto al farmaco selezionato;
  • Dopo aver effettuato il pagamento, il cliente deve fornire ai nostri gestori una ricevuta, deve contenere informazioni importanti: la data del pagamento, l’importo del bonifico, il numero del conto bancario su cui sono stati trasferiti i fondi. Solitamente la ricezione del denaro sul conto dura dalle 24 alle 48 ore;
  • Non appena il pagamento dell’ordine sarà accreditato sui nostri conti, i gestori inizieranno a ritirare l’ordine, provvederanno al suo imballaggio completo in modo che la merce non venga danneggiata o rovinata durante il processo di consegna;
  • Successivamente, il pacco viene inviato all’indirizzo indicato dal cliente nell’applicazione
  • I nostri responsabili devono fornire al cliente un numero con il quale sarà possibile tracciare lo stato del movimento dell’ordine, scoprire informazioni sulla sua posizione;
  • In media, il processo di consegna dal momento della spedizione richiede dai 4 ai 10 giorni. Vari fattori possono influenzare la velocità: la distanza percorsa dal pacco, il numero di merci, il tipo di servizio di consegna utilizzato e molto altro.

E quando l’ordine arriva in Italia, la nostra azienda non controlla più le sue condizioni, ed è importante che il cliente stesso controlli lo stato del pacco e lo riceva in tempo. In questa fase, la responsabilità della ricezione del pacco ricade interamente sul cliente.

Nota! Se non hai potuto ritirare il pacco entro un certo periodo o sei stato assente durante la consegna dell’ordine da parte del corriere all’indirizzo che è stato indicato nella domanda al momento della registrazione della merce, allora la nostra azienda sarà costretta a organizzare la restituzione del pacco pacco al nostro magazzino. Naturalmente, il cliente si riserva il diritto di ordinare nuovamente la consegna della merce, ma dovrà pagare per la consegna.

Se non desidera restituire l’ordine, rimborseremo, ma solo il 50% dell’importo totale della merce. La nostra azienda non può rimborsare l’intero importo dell’ordine, ciò è dovuto al fatto che è tenuta a pagare doppi dazi doganali e che i medicinali hanno una breve durata di conservazione.

Quando posso ottenere un rimborso per i prodotti farmaceutici?

I rimborsi per prodotti farmacologici sono possibili in situazioni in cui la merce non è stata consegnata al cliente, ma è stata restituita alla nostra farmacia online. In questo caso, emettiamo un rimborso completo al cliente dell’intero importo che ha pagato per l’ordine.

I rimborsi possono essere effettuati se il cliente ha annullato l’ordine prima che fosse spedito. Ma è importante considerare che se il pacco non è stato ricevuto e non è stato ancora restituito alla nostra azienda, non saremo in grado di rimborsare il denaro. I rimborsi verranno effettuati solo se il pacco sarà stato restituito alla nostra sede. Ciò è dovuto al fatto che dopo 3-5 giorni alcuni clienti iniziano a richiedere la restituzione dei loro soldi per l’ordine e dopo che il pacco arriva loro in tempo.

Ogni acquirente deve essere consapevole che i farmaci non possono essere restituiti o scambiati. Pertanto, prima dell’acquisto, è importante determinare con precisione la scelta, è inoltre possibile consultare i nostri responsabili, che saranno in grado di fornire informazioni dettagliate su ciascun farmaco.

Nota! La nostra farmacia online si riserva il diritto di sostituire un prodotto farmacologico con un altro con lo stesso principio attivo, ma di un produttore diverso. È possibile effettuare una sostituzione se l’articolo desiderato è esaurito.

La sostituzione della merce avviene nel rispetto del principio: per un prodotto di qualità e composizione simile con tale prezzo o per un prodotto costoso e di qualità superiore.